Trofeo Skating school 2021

Trofeo SkatingS-2021- PGS Don Bosco Cup Skating 2021 (1)

PGS A.S.D. INLINE FIT SKATING e il Comitato Regionale PGS organizzano il trofeo skating school 2021. L’evento si svolgerà a Cagliari nella Pista di Monte Claro il 26 giugno dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
Partecipanti saranno gli allievi delle scuole di pattinaggio 5 – 12 anni. Non è prevista le partecipazioni di atleti agonisti.
Percorsi e Attività
Le attività non saranno a carattere agonistico, non ci saranno quindi podi da assegnare. Tutti i partecipanti riceveranno la stessa medaglia di partecipazione.
Le prove consisteranno in “giochi” di abilità di squadra e percorsi. Tutti i partecipanti eseguiranno due prove, una prova-gioco di gruppo-staffetta ed una prova di giri di pista in linea.
Queste attività saranno svolte in un ambiente giocoso e festoso, pur mantenendo all’interno della stessa attività che
incentivino i bambini ad eseguire movimenti legati alla loro crescita tecnica.
Durante l’evento ci sarà un’esibizione degli atleti agonisti della Inline Fit Skating e Flash Skate.

Per far fronte ai protocolli anti Covid, tutti i partecipanti e gli accompagnatori dovranno rispettare rigorosamente le norme contenute nel Protocollo della manifestazione.
È previsto la presenza del pubblico ma ci riserviamo di contingentare il numero per non creare situazione spiacevoli,
chiediamo quindi alle società partecipanti di adoperarsi perchè venga ridotto il numero di accompagnatori dei bambini e quindi limitare fin dove è possibile ai soli genitori.
In ogni caso tutti dovranno fornire la dichiarazione di triage, atleti e accompagnatori, eseguire il check in all’ingresso
dell’impianto e occupare esclusivamente lo spazio assegnato.
A tal proposito ogni società dovrà indicare un responsabile Covid che coadiuvi e sensibilizzi al rispetto delle norme i
propri partecipanti e accompagnatori.
La lista dei partecipanti dovrà essere inviata esclusivamente entro le ore 16 del giorno 23/06/21 in modo da organizzare spazi ed eventuali batterie e turni delle attività di cui poi invieremo comunicazione in tempo utile.