Don Bosco Cup 2021

Per le discipline ginnastica ritmica e ginnastica artistica (maschile e femminile) sono in programma finali nazionali con ammissione subordinata alla qualificazione da conseguire nella fase regionale. 

Per le discipline di squadra pallavolo femminile, pallavolo maschile e mista la partecipazione ai tornei nazionali è a  libera partecipazione, cioè ad iscrizione, con precedenza  per le squadre che hanno partecipato alle fasi provinciali e regionali della Don Bosco Cup 2021.

Per le discipline di squadra calcio a 5 e calcio a 7/8, denominate Master League, la partecipazione ai tornei nazionali è regolamentata dal comunicato ufficiale.

Alle finali nazionali di  pattinaggio artistico e karate possono partecipare tutte le PGS che hanno partecipato alle fasi provinciali e regionali della Don Bosco Cup 2021.

Per la disciplina della danza è in programma un circuito di concorsi regionali e il concorso nazionale, aperto a tutte le scuole di danza.

Tutte le squadre partecipanti a qualsiasi evento PGS devono essere affiliate e gli atleti devono essere tesserati per la stagione in corso.