SEMINARIO LA RIFORMA DELLO SPORT

 

📣 3 e 5 dicembre

🗓 Sabato 3 (9:00 – 13:30) e lunedì 5 (15:00 – 19:30) dicembre su Zoom 📣

✅ Nell’ambito delle attività previste dal progetto Sport Point, realizzato anche con il contributo di Sport e Salute, le PGS propongono un interessantissimo seminario GRATUITO a numero chiuso sulla Riforma dello sport.

🎟Compila il form e iscriviti 👉 https://bit.ly/3WYDs4q

Relatori:

👩‍🏫 Biancamaria Stivanello. Avvocato cassazionista con studio in Padova dal 1994; Redattore della Rivista telematica Fiscosport, Pubblicista, Direttore di PQM notiziario della Camera Civile degli Avvocati di Padova “Alberto Trabucchi”.�Si occupa di diritto e fiscalità dello sport dilettantistico e del Terzo Settore, prestando attività di consulenza e assistenza, in sede stragiudiziale e giudiziale; in oltre venticinque anni di attività dedicata al settore, ha maturato competenze ed esperienze trasversali in diritto civile, del lavoro, tributario, penale e amministrativo che investono la gestione e la difesa degli enti non profit; svolge attività di formazione per quadri e dirigenti di associazioni e società sportive dilettantistiche e di enti non profit nell’ambito degli Enti di Promozione Sportiva, degli Enti di Promozione Sociale e di alcuni progetti ed eventi della Scuola dello Sport del CONI.�

👩‍🏫 Giusi Cenedese. Commercialista e Revisore Legale dei Conti, revisore di enti locali e società pubbliche di gestione impianti sportivi, consulente di enti no profit sul territorio nazionale. Docente della Scuola dello Sport del Coni Piemonte e relatrice in corsi di formazione per dirigenti, organizzati da FSN e da EPS.

E’ dirigente sportiva, ed è stata presidente della Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Biella.

🧑‍🏫 Matteo Pozzi. Avvocato in Milano, esperto in diritto sportivo e dei consumatori.�Consulente di associazioni e società sportive dilettantistiche ed Enti di Promozione Sportiva (Comitato Lombardo).

Docente presso la Scuola Regionale dello Sport del CONI Lombardia ed al Master in Diritto sportivo e rapporti di Lavoro nello Sport dell’Università “Bicocca” di Milano.

Autore di articoli e saggi per riviste giuridiche e manuali e relatore in seminari, convegni e corsi di formazione in tematiche giuridico sportive. Allenatore di base FIP ed Istruttore Minibasket.

🧑‍🏫 Roberto Selci. Dottore Commercialista e Revisore Legale, Consulente e Revisore di Enti di Promozione Sportiva ed enti sportivi.

Esperto in fiscalità dello sport e del terzo settore.

Svolge attività di consulenza e assistenza alle imprese e attività di docenza in corsi, seminari e giornate di studio organizzate da Enti di Promozione Sportiva e dal CONI.

Fondatore e coordinatore Centro Studi Sport & Management, ha collaborato con il Dipartimento Management dello Sport SUISM di Torino e nello stesso periodo ha partecipato come coautore alla pubblicazione “Il rapporto di lavoro nel mondo sportivo”.

🎟 Compila il form e iscriviti ORA 👉https://bit.ly/3WYDs4q

#pgs#losportchesasognare#noicisiamo#salesianità#salesiani#webinar#seminario#sportesalute#polisportivegiovanilisalesiane#sportpoint