Cagliari Basketball Camp

Anche quest’estate sarà “Cagliari Basketball Camp”!
Dopo il grande successo riscosso nelle scorse edizioni, ai nastri di partenza una nuova edizione con una formula ancora più ricca sotto tanti punti di vista.

Per quattro settimane lezioni/allenamenti di pallacanestro, che consentiranno ai giovani campers di acquisire nuove competenze, approfondire i fondamentali individuali e di squadra e conseguentemente migliorare le proprie performance.

Ampio spazio al gioco ed al divertimento che quest’anno coinvolgerà i partecipanti in entusiasmanti gare di 3 point contest, skills challenge, 3vs3 che decreteranno gli MVP nelle varie categorie.

Il tutto nel totale rispetto dei protocolli che anche quest’anno saranno la base dello svolgimento di tutte le attività per garantire la massima sicurezza.

L’attività si svolgerà negli impianti della società Esperia Olimpia Cagliari, che comprendono sia la palestra che i campi esterni, nella fascia oraria 17.30/20.30, durante le quali si svolgeranno gli allenamenti tecnici, le lezioni video e le gare.

Ogni attività verrà adattata alla fascia d’età dei partecipanti e alle esigenze tecnico/fisiche di ciascuno.

L’attività è rivolta ad atlete/atleti appartenenti al Settore Minibasket e alle categorie del Settore Giovanile (nati negli anni dal 2015 al 2003).