JUNIOR LEAGUE PGS 2018/2019

  • JUNIOR LEAGUE PGS 2018/2019 Il Comitato Provinciale PGS di Sassari, organizza per la stagione sportiva 2018/2019 i campionati giovanili di calcio, e lo fa concentrandosi sulle categorie micro micro, micro, pulcini per finire con gli esordienti a 9. L’attività è suddivisa in 2 competizioni: il campionato e la Don Bosco cup 2019 ed è a sua volta suddivisa in 2 fasi: la PGS Junior League Apertura (dall’inizio attività fino al 15 febbraio 2019) e la PGS Junior League Clausura (20 febbraio/20 maggio 2019).
  • All’inizio della fase clausura è possibile inserire nuovi team. Sono previsti inoltre 3 concentramenti in altrettanti fine settimana, le cui date e le sedi verranno comunicate successivamente. Un grandissimo ringraziamento va alle società che hanno creduto al progetto fin da questa prima edizione e sono: ASD Don Bosco Sassari, SSD Nettuno, ASD Valverde sport e spettacolo, Treselighes, ASD Mirasol, ASD Audax Algherese, ASD Sacro Cuore Sassari, ASD Sporting Sa Segada, Frassati Ozieri, Bonorva calcio e Cus Sassari.
  • 22 le squadre iscritte e oltre 200 bambini che si contenderanno la Junior Legue 2018/19. Il campionato e le competizioni hanno preso il via sabato 24 novembre con la Don Bosco Cup, equiparabile alla coppa di lega che ci accompagnerà fino alle feste di Natale e alla ripresa post festiva, per poi partire il 1° febbraio 2019 con il campionato che arriverà fino alla primavera inoltrata. A breve verranno comunicate le date e la location delle finali regionali che, oltre a stabilire i campioni regionali, saranno un momento di festa per tutti i nostri piccoli amici.
  • Seguiremo on line tutte le settimane con aggiornamenti periodici i progressi dei nostri piccoli campioncini alla pagina “PGS Calcio Junior League” sul portale www.pgssassari.it Restano ancora aperte le adesioni per il campionato Junior League per le categorie Micro Micro, pulcini e esordienti che prenderà il via al termine della Don Bosco Cup.

Info: pgssassari@tiscali.it  e su www.pgssassari.it