STAGE MUAI THAY

FacebooktwitterFacebooktwitter

Cari amici del Muaythai,

con la presente vogliamo farvi partecipi del progetto che intendiamo realizzare, anche con la vostra collaborazione, in Sardegna.

Un progetto in fase di sviluppo, nato dall’incontro e da lunghe chiacchierate, e che piano piano, già nella scorsa stagione ha iniziato a vedere la luce grazie all’impegno del nostro referente Antonio Alias ed alla collaborazione della ASD Alias Gym, con il supporto del Comitato Regionale PGS Sardegna e dalla partecipazione attiva delle prime società sportive che insieme a noi hanno voluto crederci.
L’idea conduttrice del progetto è  quella di lanciare un’attività regionale di Muay-Thay, che attraverso il coinvolgimento di almeno 8 società sull’intero territorio regionale possa dare vita al Circuito Regionale Muaytahi PGS 2019.
Il calendario eventi è ancora in programmazione, verrà ufficializzato nel mese di novembre, prevederà almeno 6 tappe ospitate dalle diverse società presenti sul territorio e le finali regionali.

Abbiamo comunque pensato di iniziare l’attività regionale con un evento imperdibile:

Domenica 7 ottobre 2018 durante il Turisport presso la fiera di Cagliari è in programma uno stage con Sak Kaoponlek uno dei più forti fighters degli ultimi 20 anni, ad un costo di partecipazione veramente promozionale di soli € 10,00 con orari 10.30-13.00 e 17.00-19.00.

Ovviamente, per coinvolgere il maggior numero di società e atleti abbiamo pensato a una tariffa promo di adesione per promuovere l’attività e il circuito e le troverai nelle righe seguenti assieme ai recapiti di contatto, ma quello che ci preme è riuscire a promuovere la disciplina del Muay-Thay, con il contributo di esperienza e lavoro che sono certo anche voi saprete dare.
Vi ringrazio per l’attenzione, certo che valuterete attentamente la nostra proposta.
Buon lavoro, e buona stagione a tutti.

Antonio Alias                                                                                             Andrea Nazzaro
Referente regionale PGS  Muaythai                                          Presidente Regionale  PGS Sardegna

Tariffe del circuito regionale  Muay-Thay PGS 2018/19

Affiliazione: 30.00 euro
Tesseramento dirigenti e tecnici: 6.00 euro
Tesseramento atleti: 3.50 euro

FacebooktwitterFacebooktwitter